Massaggi e SAP.REI

Il nostro compito è di seguire la persona nella sua interezza, fisica ed emozionale, attraverso tecniche innovative quali:
- Riflessologia corporea plantare
Il trattamento di riflessologia comprende diverse tecniche di massaggio come il micromassaggio , il connettivale. 
- Massaggio somatomiofasciale
Il massaggio mio fasciale è una tecnica manuale profonda specifica, per distendere le fasce muscolari .Si basa sul l'allenamento delle tensioni a livello articolare
- Massaggio posturale
Serve a liberare il corpo da una gabbia fisica e apre la porta a nuovi orizzonti emozionali. La postura va individuata , riconosciuta, interpretata e soprattutto lavorata per attivare la corretta percezione di una emozione e ripristinare l'equilibrio dell' organismo.

Massaggi

Massaggi ritual
 
- Candel massage, una calda coccola al burro di karate.
 
Massaggi ayurvedici 
 
- Massaggio Vata un "bagno d'olio" per riscaldare, riattivare e armonizzare il corpo e l'anima più swedana.
- Massaggio Pitta con olio atto a calmare e disinfiammare il corpo con manovre fluide e dolci
- Massaggio Kapha con fango o polveri per compattare e sciogliere con swedana.
 
Massaggi di dolci coccole
 
Peeling corpo con massaggio più swedana, 60 minuti di coccole per uscire dallo stress quotidiano
Riflessologia

Il metodo SAP.REI

SAP.REI deriva dalla tradizione osteopatica, ma si differenzia da essa perché intende riequilibrare il sistema circolatorio e rinnovare tutto il metabolismo cellulare, lavora sul sistema fasciale entro il quale fluiscono tutti i liquidi organici, e soprattutto sul tessuto connettivo, che connette organi, tessuto nervoso e scheletro.
Si opera manualmente sul soggetto, insegnando una corretta respirazione, per reggiungere l'armonia, grazie alla quale migliorare la qualità della vita.
L'operatore che lavora su di Voi entra in sintonia con la vostra respirazione, permettendo di ritrovare un proprio equilibrio strutturale e un'armonia organica.
SAP.REI è un ottimo detossinante e drenante, libera le cellule da detriti e tossine, creando un movimento dei liquidi e ripristinando tutto il sistema linfatico.
Per avere maggiori informazioni potete consultare: www.saprei.it
metodo SAP.REI
Share by: